Categorie

  • Scopri le tipologie di prodotti con le nostre guide all´acquisto.

    Leggi!

Lista dei Desideri

Un prodotto per ogni esigenza

Prima di scegliere un prodotto VELUX è importante individuare la funzione che dovrà avere e valutare l'ambiente in cui verrà posizionato. Ogni prodotto deve infatti soddisfare le necessità quotidiane dell'utente e deve essere manovrato con facilità.

Schema esemplificativo delle tipologie di finestre Velux

Finestre per tetti
VELUX
Manuale a bilico
Finestra per tetti
VELUX INTEGRA
Elettrica o solare
Tunnel solare VELUX Finestra cupolino VELUX INTEGRA
Elettrica
Finestra per tetti
VELUX
Manuale a vasistas

La finestra per tetti per accellenza, con la classica barra di manovra posizionata in alto che contraddistingue i prodotti VELUX.
La barra facilita l'impugnatura e il movimento. L'apertura a bilico permette di aprire e chiudere la finestra anche quando sotto la stessa sono posizionati tavoli o altri mobili.

La finestre VELUX INTEGRA sono perfette per chi cerca il massimo del comfort. Il control pad touch screen, semplice e intuitivo da utilizzare, permette di scegliere tra 8 programmi predefiniti, oppure di crearne di personalizzati.
Il sensore pioggia assicura la chiusura automatica delle finestre in caso di pioggia.
Il tunnel solare VELUX porta la luce naturale all'interno di locali ciechi o poco illuminati, dove non è possibile inserire finestre.
Installabile su tetti piani o a falda, garantisce una resa ottimale con distanze fino a 10 metri.
Disponibile per l'edilizia residenziale/commerciale (diametro 25 o 35 cm) o per l'edilizia commerciale/industriale (diametro 55 cm).
La finestra cupolino VELUX INTEGRA definisce un nuovo standard nell'illuminazione naturale e nella ventilazione di ambienti con tetti piani. Fornita con cupola trasparente oppure opalina, dotata di vetrata antieffrazione, è disponibile anche nelle versioni fissa, per l'accesso al tetto o per l'evacuazione di fumo e calore. La finestra per tetti VELUX con doppia apertura permette l'affaccio e la vista panoramica, in quanto si apre a bilico, ma anche a vasistas verso l'esterno, grazie alla maniglia posizionata nella perte bassa del battente.