Categorie

  • Scopri le tipologie di prodotti con le nostre guide all´acquisto.

    Leggi!

Lista dei Desideri

Modalità e spese di consegna (estratto dalle Condizioni generali di vendita)
8. Profilia può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

9. La consegna dei prodotti ordinati avviene, di norma, entro 15 giorni lavorativi dalla data di evasione dell'ordine (ricezione della conferma di pagamento). Per alcuni particolari articoli, la lavorazione richiede tempi più lunghi: in questi casi, nella scheda descrittiva del prodotto è segnalato il tempo di consegna previsto.

10. Per ogni ordine effettuato su Velux by Profilia,  Profilia Srl emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

11. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

12. Nessuna responsabilità può essere imputata a Profilia Srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

13. La consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto ;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);
  • non si avverta rumore di vetri infranti.

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati  immediatamente via fax sia a VELUX ITALIA SPA Fax 045 6150750 che a PROFILIA SRL Fax 010 710074.